Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi listini
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#1
buonasera, notavo i nuovi listini. verranno aggiornati a breve anche i pagamenti? mi spiego, io ho un contratto 5 mega burst 10 mega e pago 360 euro/anno, con la 10 mega dei nuovi listini sarà 248 euro ivati per il prossimo anno alla scadenza del contratto che è ad agosto?
grazie
Claudio
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
(01-07-2016, 07:49 PM)claudio.tomelleri Ha scritto:  buonasera, notavo i nuovi listini. verranno aggiornati a breve anche i pagamenti? mi spiego, io ho un contratto 5 mega burst 10 mega e pago 360 euro/anno, con la 10 mega dei nuovi listini sarà 248 euro ivati per il prossimo anno alla scadenza del contratto che è ad agosto?
grazie
Claudio

Ciao Claudio,
contatta i colleghi del reparto commerciale che sapranno rispondere alla tua richiesta

Ciao Wink
Offline
Giegoz
Junior Member


**

3
1
Nov 2014
0
#3
Le nuove taglie funzionano sempre con modalità Burst?
Offline
drive
Junior Member


**

1
0
Jun 2016
0
#4
E si.. sarebbe interessante avere qualche informazione in più sul funzionamento delle nuove offerte Wireless, ho la "vecchia" 10 Mbps con Burst la "nuova" 10 Mbps è simile ?

Grazie.
Offline
agottoli
Junior Member


**

2
0
Aug 2016
0
#5
Anch'io ho la 10 mega 2015 (5 x 2.0) e mi chiedevo se le nuove proposte 2016 non avendo specificato il burst avessero la banda costante.
In caso di passaggio di profilo sarebbe gratuito?
Grazie
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#6
Cerco di rispondere un po' a tutti...


partiamo dalla questione "burst" che pare sia di interesse comune...
il Burst - così come l'avete conosciuto fino ad ora - non è più attivo se non sulle vecchie utenze.
Nei nuovi profili, invece, è attiva la gestione del traffico con priorità per tipologia, che consente di bilanciare la banda disponibile su ogni cella al fine di consentire a tutti la migliore performance possibile, sempre nel rispetto delle bande minime garantite.

per quanto riguarda la comparazione tra le vecchie linee e le nuove si possono riassumere così:

Vecchio listino  ->   Nuovo listino
7 Mbps            ->    10 Mbps
non presente   ->    30 Mbps

10 Mbps          ->    20 Mbps PRO
12 Mbps          ->    30 Mbps PRO
16 Mbps          ->    40 Mbps PRO


diverso il discorso per le bande minime che sono notevolmente aumentate nei nuovi listini, ovvero sono state portate al 10% della banda massima per le linee base ( Arancio ) e 25% della banda massima per le linee PRO ( Blu ).

Per il passaggio di prodotto, è previsto un contributo per adeguamento tecnologico ( dato che dobbiamo cambiare l'apparato sul tetto ) pari a 75€ + iva ( 91.5 ivati ) ma per questo conviente sentire il comparto commerciale perchè potrebbero esserci delle promo che annullano questo costo.

Ovviamente, avendo il passaggio di tecnologia un costo ( seppur minimo ), non è possibile procedere d'ufficio all'adeguamento dei listini, ma è richiesta un'azione dei clienti.



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.