Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
servizio adsl da 18 euro
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#1
buongiorno, sono Vostro utente da circa 2 anni e volevo informazioni riguardo il servizio con abbonamento da euro 18.
non che non sia contento del mio abbonamento attuale ma per l'uso che ne faccio io risparmiare qualcosa non dispiacerebbe.
grazie
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#2
Salve,

può avere tutte le informazioni relative alla linea, contattando il commerciale allo 045583333 e chiedendo del Sig. Fausto ( meglio nel pomeriggio ).

comunque, per sommi capi, le differenze principali tra le linee sono, parlando della 18 euro, l'assenza di MCR, la non assegnabilità dell'ip pubblico e a breve la riduzione di banda disponibile nei download di lunga durata.

saluti
Offline
stone
Public Relations


******

20
2
Jan 2011
0
#3
(04-07-2011, 07:48 PM)claudio.tomelleri Ha scritto:  buongiorno, sono Vostro utente da circa 2 anni e volevo informazioni riguardo il servizio con abbonamento da euro 18.
non che non sia contento del mio abbonamento attuale ma per l'uso che ne faccio io risparmiare qualcosa non dispiacerebbe.
grazie

Claudio, Buongiorno
la linea da 18 Euro è stata pensata ed attuata per chi ne fa uso occasionale.
In effetti è nata principalmente per servire coloro che hanno le case di vacanza in luoghi di villeggiatura e che non vogliono sobbarcarsi oneri eccessivi per tutto l'anno, dovendo utilizzarla per uno o due mesi in estate.

E' altresì indicata da chi la deve usare tutto l'anno, ma per un'utilizzo non eccessivo, quale consultazione di siti con bassi contenuti multimediali, .. e gestione di mail.

E' poco indicata per coloro che devono visionare siti con alti contenuti multimediali, quali filmati su You Tube o siti simili, giocare On-Line, telefonare con la tecnologia VOIP, .. usare SKYPE.

In buona sostanza, la linea da 18 Euro vuole essere un prodotto analogo alle chiavette, .. sia per il fatto che i Clienti confrontavano le nostre linee strutturate a banda minima garantita con quelle erogate dalle chiavette su linee UMTS/HSDPA, .. sia per dare un servizio a basso costo per chi appunto ne fa un uso occasionale.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
Fausto



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.