Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione instabile
Offline
SirJeffry
Junior Member


**

8
6
Sep 2015
0
#1
Salve,
Da circa un mesetto ho notato che la connessione, soprattutto wi-fi, è peggiorata portandomi ad una navigazione lenta e a volte impossibile. Da pc fisso invece il problema è più tollerabile e navigo quasi alla massima velocità (ho un abbonamento 10Mb del vecchio listino per capirci).
Ho un router NetFly AP4 W300N+ dell'Atlantis consigliatomi dal tecnico installatore e da lui configurato presumo adeguatamente. Per risolvere il problema pensavo di provare intanto a resettare il modem/router perchè magari il problema sta li, guardando prima se ci fosse qualche configurazione errata. Fatto sta che mi è impossibile accedere alle configurazioni del router (non ho idea del motivo ma quasiasi metodo che ho provato per accedervi mi da sempre come messaggio "Tempo per la connessione esaurito" Huh ).
Ho quindi "paura" a resettare il router per 2 motivi: 1)non saprei come configurarlo 2)E se non mi lascia accedervi???
Presumo comunque che il problema risieda sul dispositivo dell'Atlantis e vorrei una conferma su questo quantomeno Blush
Riuscite a dirmi come proseguire? Se è solamente un problema di router potrei anche pensare di acquistarne uno migliore per garantire una potenza del segnale maggiore e così riuscire anche finalmente a coprire tutta l'abitazione Angel
Potrebbe anche essere semplicemente che a causa del maltempo di queste ultime settimane l'antenna si sia spostata e che quindi basti riposizionarla oppure che semplicemente sia un problema momentaneo, non so provo a supporre della cause...
Attendo una vostra risposta Rolleyes



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.